Iscrizione

ISCRIZIONE ON-LINE

QUOTE DI ISCRIZIONE

Quote di iscrizione
Tipologia partecipante Fino al 15/10/19 Dopo il 15/10/19
Soci AIT € 300,00 IVA inclusa € 450,00 IVA inclusa
Non soci AIT € 400,00 IVA inclusa € 600,00 IVA inclusa
Specializzandi e Dottorandi* € 100,00 IVA inclusa € 200,00 IVA inclusa
Si invitano i Soci AIT a regolarizzare l’iscrizione per l’anno in corso prima di effettuare l’iscrizione al Congresso
 
La quota d’iscrizione comprende:
  • Partecipazione alle sessioni scientifiche del Congresso e attestato di frequenza;
  • Kit congressuale;
  • Cocktail di benvenuto di Giovedì 5 Dicembre, coffee break come da programma, lunch e cena sociale di Venerdì 6 Dicembre.

*Gli Specializzandi e i Dottorandi dovranno accludere una dichiarazione attestante l’iscrizione alla Scuola di Specializzazione. La quota Specializzandi e Dottorandi non include la cena sociale.
La consegna del kit congressuale sarà garantita a coloro che avranno effettuato la pre-iscrizione.

IMPORTANTE!
Il termine ultimo per inviare la propria registrazione ed essere accreditati come “Pre-registrati” sarà il 29/11/19. Le registrazioni pervenute alla Segreteria organizzativa dopo tale data verranno gestite direttamente in sede di congresso come “NUOVE REGISTRAZIONI”.

MODALITÀ DI PAGAMENTO ONLINE
Il pagamento della quota di iscrizione, dovrà essere intestato alla Segreteria Organizzativa EtaGamma srl e potrà essere effettuato tramite bonifico bancario (al netto delle spese) presso:
BANCA PASSADORE & C.
SEDE - VIA E. VERNAZZA, 27 – 16121 GENOVA
INTESTATARIO EtaGamma srl
IBAN IT 50 I 03332 01400 000000946826
SWIFT/BIC PASBITGG

MODALITÀ DI PAGAMENTO IN SEDE CONGRESSUALE
Il pagamento della quota di iscrizione in sede congressuale, potrà essere effettuato unicamente in contanti o assegno.

NOTA BENE:
  1. Tutte le tariffe si intendono IVA 22% inclusa.
  2. Eventuali richieste di esenzione IVA vanno inoltrate segnalando, nel modulo elettronico, l'articolo di legge di riferimento e inviando contestualmente alla segreteria via fax o mail richiesta scritta da parte dell'Ente al quale andrà intestata la fattura.
CANCELLAZIONI
Eventuali richieste di cancellazione dovranno essere inoltrate alla segreteria organizzativa per iscritto.
Sono previsti rimborsi nei termini seguenti:
  • 50% della quota versata per cancellazioni sino al 31/10/2019
  • Nessun rimborso sarà riconosciuto dopo il 1/11/2019

I rimborsi saranno effettuati, al netto delle spese amministrative (€ 50,00), al termine del Congresso.